Il Volo dice NO a Trump. Secondo Sgarbi tutta una farsa

il

Il Volo alla corte di Trump? Loro dicono NO.

Ed è un no che risuona tra i mille altri espressi da attori, cantanti, stilisti. Si, proprio tanti fashion designer hanno rifiutato di vestire la nuova first lady Melania Trump. Tanto che l’ex modella per presenziare all’ultimo incontro alla Casa Bianca si è comprata di tasca sua un delizioso abitino Dolce & Gabbana, scatenando le ire dei fan del brand. Stefano Gabbana però, ha apprezzato,commentando sui social con approvazione.
Ma ritornando ai tre ragazzi del gruppo musicale Il Volo, questo rifiuto non va giù a uno dei personaggi più controverso della TV italiana. Vittorio Sgarbi. I tre tenori, a quanto detto dalla stampa, sarebbero stati convocati per cantare alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, rifiutando fortemente l’invito. Vittorio Sgarbi, indignato, replica con un video postato sulla sua pagina Facebook: il critico d’arte inveisce contro i tre ragazzi definendoli “coglioncelli di provincia”. Secondo Vittorio Sgarbi, il trio avrebbe costruito di sana pianta l’invito del presidente, per alimentare il gossip e ottenere una posizione da “populisti xenofobi”.
Non bisogna dire no a prescindere, continua Sgarbi, ma accettare con lusinga l’invito, che sicuramente è un’occasione imperdibile. Sgarbi non ci sta, spara a zero sui tre cantanti, definendoli falsi, perchè sostengono di non pensare ai soldi.
Il Volo aveva già fatto parlare di sé in modo negativo, quando ne 2015 girò  voce che i tre tenori sarebbero stati colpevoli di aver devastato una camera d’albero svizzera. Loro avevano negato ripetutamente il fatto, sollevando numerose polemiche.
Il video di Sgarbi ha alzato un polverone sul caso mediatico dei tre ragazzi de Il Volo. Il loro, è un vero rifiuto, o un’ennesima strategia per tornare alla ribalta?

Per vedere il video clicca sul link: https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSgarbiVittorio%2Fvideos%2F1365362356853501%2F&show_text=0&width=560“>Vittorio Sgarbi contro Il Volo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...