“Io prima di te”: a romantic movie

 

ITA

Altro giro, corsa diversa. Qui non sto per parlarvi di un  action movie o di un comic. Vi parlo di uno dei più strappalacrime e romantici film del 2016.
Oramai ne avrete sentito parlare tantissimo: “Io prima di te”
Per chi non ha minimamente sentito parlare di ciò, vi riassumo che questo film, diretto da Thea Sharrock, adattato sull’omonimo romanzo di Jojo Moyes, ha come interpreti due fighi da paura.
Lui, Will Traynor (Sam Claflin) è un giovane ricco e pieno di vita, che un giorno rimane coinvolto in un incidente che lo paralizzerà. Lei, Louisa “Lou” Clarke (Emilia Clarke), in cerca disperata di un lavoro, trova l’annuncio come badante per un disabile, Will.
L’incontro tra i due mette a dura prova l’allegria incontenibile e l’ingenuità di Lou, che farà in modo di instaurare un dolce rapporto con l’ormai rassegnato Will, cercando di fargli ritrovare la gioia di vivere.
La Daenerys Targaryen di Games of Thrones, che smette i panni della madre dei draghi, ci stupisce con doti attoriali particolarmente comiche, e dimostra come può essere bella la luce di un sorriso, a parte i suoi discutibili outfits!
Sam Claflin, bellissimo e romantico ruberà di sicuro il cuore delle ragazze a suon di sguardi irresistibili (non perdetevi la scena del teatro!).
La storia romantica tra i due, vi farà innamorare ancora di più della vita e sarà il trampolino di lancio per tutti i vostri sogni.
E anche se il finale non è quello che vi aspettate, saprà farvi commuovere lo stesso.

ENG

Another movie to talk about. I won’t talk about an action movie or a comicon. I just talk about the most touching and romantic movie of 2016.
By now you’ll have heard a lot about it: “Me before you”
For those who haven’t heard yet, I just summarize that this movie, directed by Thea Sharrock, based on the homonym book of Jojo Moyes, has as interpreters two beautiful actors.
He, Will Traynor (Sam Claflin), is a young, rich and racy guy, that because of an accident remains paralyzed.
She, Louisa “Lou” Clarke (Emilia Clarke), in a desperate job research, saw an announcement as a carer for a disabled man, Will.
The meeting between them puts a strain on the irrepressible cheerfulness and ingenuity of Lou, who will make sure to establish a fresh relationship with the now resigned Will, trying to make him rediscover the joy of living.
The Daenerys Targaryen of Game of Thrones, who stops doing the dragons mother, surprises us with particularly comedic acting skills, and demonstrates how beautiful can be the light of a smile, apart from her terrible outfits!
Sam Claflin, beautiful and romantic, steals the girl’s hearths with irresistible gazes (don’t miss the scene in the theater!).
With the romance between them, you will love even more the life and will be the springboard for all your dreams.
And even if the end is not what you expect, you will make the same touch.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...