Victoria’s Secret Fashion Show 2015

L’ultimissima sfilata di Victoria’s Secret ha totalmente invaso Internet e i social network.
L’ultima edizione dell’annuale sfilata degli Angeli, si è svolta ieri a New York e due sono le new entry: Gigi Hadid e Kendall Jenner.
Le due giovanissime modelle negli ultimi mesi stanno scalando la vetta del fashion system diventando iconiche.
Non vi nascondo che preferisco la prima alla seconda solo perchè, correggetemi se sbaglio, Gigi ha il corpo e le fattezze più adatte alla passerella delle Victoria’s Secret Angels.
Niente Rihanna per il live, per il forfait dell’ultimo minuto. Al suo posto Ellie Goulding, The Weekend e Selena Gomez, che hanno infiammato il palco a suon di hit.
Le veterane, Joan Smalls, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio hanno gioito e mandato baci insieme alle due migliori amiche Kendall e Gigi, che hanno calcato la passerella glitterata per la prima volta da Angeli.
Kendall Jenner, penultima delle Kardashian, androgina, ha ricevuto uno dei regali più belli di sempre. Partecipare a questa sfilata è una delle opportunità più importanti per una modella.
Piume, reggiseni da milioni di dollari e tempestati di diamanti, frange e ali da farfalla, questo il mood di quest’anno.
Gli attimi precedenti lo show sono stati riempiti da link sui social, che mostravano come scolpire il fisico scultoreo degli Angeli di victoria: video di Lily Aldridge che fa boxe, o Adriana Lima che fa jogging.


Nessun colpo di scena particolare, rispetto ad altri negli anni precedenti come il bacio inaspettato tra Adam Levine (Maroon V) e l’allora fidanzata modella Anne V.
vedi il video —> https://www.youtube.com/watch?v=tsMN1ywJkQY
Non ci resta che aspettare l’anno prossimo per gustare la trepidante attesa per il fashion show più bizzarro di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...