Dakota Johnson: rivelazione chic

Tornata dalle mia mini-vacanza, mi rimetto in pari con voi lettori.
Ho cercato di rimanere sempre aggiornata leggendo, ma purtroppo senza una rete wi-fi non ho potuto in questi giorni scrivere nulla di sarcastico-modaiolo per continuare a onorare il mio blog.
Da quello che però ho letto e visto in tv, il Festival del cinema di Venezia di quest’anno ha delle belle sorprese.
No tranquilli, non sto parlando di Johnny Depp poverello e ingrassato! Io voglio soffermarmi su un’attrice bella e brava, che tutti conosceranno per il ruolo di sottomessa in Cinquanta Sfumature di Grigio: Dakota Johnson.

Classe 1989, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, ultimamente sta calcando molti red carpet dal suo debutto in società e devo dire la verità, rimango ammaliata dai suoi look.
Pur non essendo una bellezza mozzafiato, ha gusto la ragazza.
E intendo dire gusto per la moda, ovvio!
Sul tappeto rosso veneziano è stata una vera e propria rivelazione: il suo stile è sofisticato con abiti longilinei e a sottoveste che perfettamente delineano il suo corpo esile e dalla forma a “rettangolo”.


I colori spesso usati da lei, sono il rosa cipria, il blu, che rendono perlescente il suo incarnato chiarissimo.
Il suo hairstyle è variato negli anni: da bionda a castana con frangia per Cinquanta Sfumature a un bob frastagliato con riflessi nelle ultime apparizioni.
Make up leggero e bocca a volte rouge per far risaltare le labbra carnose e eyeshadow light e sparkle per illuminare i suoi grandi e cadenti occhi azzurri.
Prossimamente al cinema la vedremo al fianco di Johnny Depp nel biopic Black Mass di Scott Cooper ed è tra i protagonisti del film A Bigger Splash, thriller diretto da Luca Guadagnino.
Si direbbe che la bella Dakota voglia cercare di spiccare il volo e far meno pesare su di se la imponente impronta di Cinquanta Sfumature.
Ma non sarà così lontana la data di uscita del secondo capitolo della trilogia Fifty Shades, si perché nel Febbraio 2016, Cinquanta Sfumature di Nero invaderà le sale cinematografiche.

Chi andrà a vederlo?
Nel caso voleste saperne di più, visitate la pagina Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...