Ci tengo. Ci tengo perché è la mia città e perché è la prima volta che nella mia città vedo così tanta partecipazione. Di cosa sto parlando? Del “Vasto Siren Festival”.
Per chi non lo sapesse il “Vasto Siren Festival” è (appunto) un festival di musica Indie Rock e dj set che si svolge dal 23 al 26 Luglio in una cornice stupenda: Vasto.
Vasto è una splendida città dell’Abruzzo, in provincia di Chieti, che vanta un panorama mozzafiato e un mare spettacolare. Essendo la mia città, non potevo che acclamarla e ovviamente invitarvi a passare le vostre vacanze estive qui, perché chi è di Vasto ha un qualcosa dentro che non riuscirà mai a far andare via: il proprio mare. Anche se si è lontani migliaia di chilometri, anche se si è in villeggiatura in Sardegna, ad un vastese che si rispetti mancherà SEMPRE il “suo mare”.
E allora, che dire di più, chi volesse approfittare, ha ancora due giorni di tempo per prenotare i biglietti e ascoltare la migliore musica rock e villeggiare nello stupendo golfo di Vasto.
Qui di seguito vi linko il sito del Siren Festival con gli orari e i programmi (e anche le foto!)